Pubblica le tue foto e vinci | Castello delle Sorprese

Prossima edizione dal 2 Aprile 2018: alla scoperta di un nuovo, straordinario, Castello....

La quarta edizione del Castello delle Sorprese, l'evento primaverile di grande successo per famiglie e bambini, si svolgerà nelle seguenti date: Lunedì 2 Aprile 2018 (Pasquetta), Domenica 8 - 15 - 22    e mercoledì 25 Aprile 2018.
Alla scoperta di un nuovo borgo, di un nuovo castello, sempre più "regale"..a breve il nuovo programma.

Se pubblichi la mappa del Castello delle Sorprese che riceverai all'ingresso, personalizzata e colorata dal tuo bambino, insieme a qualche foto dell'evento, puoi vincere biglietti per la Grotta di Babbo Natale, il nostro grande evento natalizio. 

Puoi vedere e votare le foto pubblicate cliccando qui.

Come partecipare

Per partecipare al contest fotografico è sufficiente pubblicare una o più fotografie dell'evento "Castello delle Sorprese" sul proprio profilo Instagram o Twitter, con l'hastag #castellodellesorprese - All'ingresso del Castello delle Sorprese riceverai inoltre  una mappa che potrà essere colorata e completata dal tuo bambino: pubblica anche la foto della mappa  perchè le più votate saranno premiate. 

Se non disponi di un profilo Instagram o Twitter:

Pubblica le tue foto direttamente sulla nostra pagina facebook (non sul tuo profilo personale) :  https://www.facebook.com/castellosorprese  - ricordati di aggiungere sempre l'hastag #castellodellesorprese 

Dalla pubblicazione della foto con l'hastag #castellodellesorprese possono essere necessari alcuni minuti per vedere la foto pubblicata nella gallery. Fotografie non pertinenti, inadatte, con contenuti inappropriati o non pertinenti saranno rimosse a insindacabile giudizio dell'organizzazione.

Come votare le foto preferite

Visita la nostra galleria ed esprimi il tuo voto: più pubblichi, più voti, più condividi, più probabilità avrai di vincere.

Durata del concorso

Il concorso è attivo fino al 15 maggio e i nominativi dei vincitori saranno comunicati entro il 20 maggio. Se hai vinto sarai contattato tramite il tuo profilo Instagram, Twitter o Facebook.

Premi

Ad ogni vincitore saranno omaggiati 2 biglietti per la visita alla Grotta di Babbo Natale di Ornavasso (www.grottadibabbonatale.it) del 2017.

Saranno premiati:

- le 5 mappe del Castello delle Sorprese più votate - Fai personalizzare e colorare dal tuo bambino o dalla tua bambina la mappa che riceverà al Castello, fotografala e pubblicala. 

- 10 partecipanti al contest fotografico estratti a sorte dal sistema, tra tutti coloro che hanno pubblicato, votato o condiviso le fotografie.

Modalità di assegnazione dei premi e privacy

Il photo contest è organizzato da LEM s.r.l. Via per Feriolo, 25 28924 Verbania P.I. 02380720033 - per l'evento www.castellodellesorprese.it - In occasione della compilazione di moduli, webform, questionari, sondaggi, gaming o altro  potrà omaggiare in modo casuale e a proprio insindacabile giudizio gli utenti con sconti, prodotti o servizi, non finalizzati ad incentivare l'acquisto oppure oggetti di minimo valore. Per le attività di gaming LEM si avvarrà di apposite piattaforme all'uopo predisposte, sia per la registrazione e la partecipazione, sia per l'estrazione e la vincita, senza un controllo diretto delle attività di sorteggio o vincita che saranno pertanto del tutto casuali e affidate a modalità elettroniche. Termini e condizioni d'uso del sito e privacy sono riportati sul sito www.castellodellesorprese.it/condizioni

Feedback