Noleggia i Byki | Castello delle Sorprese

Noleggia i Byki

Messaggio di stato

Biglietti Full on line disponibili per domenica 22 e mercoledì 25 aprile. Data la grande richiesta è stata aggiunta la cena nel Castello con pernottamento anche per il 24 aprile.

I "grilli" a pedali al Castello delle Sorprese

Nella giornata di domenica 8 aprile sarà presente nel Parco del Castello delle Sorprese anche Alternative Byki, una compagni di noleggio tricicli d’epoca a gestione famigliare che opera sul territorio italiano da oltre 40 anni.
La sede originale, da cui tutto è partito negli anni ’50, si trova a la Spezia, qui è stato disegnato ideato e assemblato il primo byki (meglio conosciuto come grillo).
Per i bambini di La spezia è diventato un appuntamento pomeridiano fisso e un punto di incontro per diverse generazioni e lo è tutt’ora.

Da li nel 2010 i Byki sono arrivati anche a Milano nei due principali parchi della città, nel Parco Idro Montanelli a Porta Venezia e al Parco Sempione.

Un giro eco-friendly nel grande Parco del Castello

L’elevata semplicità di utilizzo e il carattere eco-friendly fa si che i byki siano un divertimento per bimbi di diverse età dai 3-12 anni.

Sarà possibile noleggiare i "grilli" direttamente sul posto per un giro nel grande Parco del Castello, nell'area adiacente alla falconeria.

L'attività non è compresa nel costo del biglietto ed è gestita direttamente da Alternative Byki

Feedback