Un'originalissima Cenerentola | Castello delle Sorprese

Un'originalissima Cenerentola

Messaggio di stato

Biglietti Full on line disponibili per domenica 22 e mercoledì 25 aprile. Data la grande richiesta è stata aggiunta la cena nel Castello con pernottamento anche per il 24 aprile.

Un'originalissima Cenerentola, tra fiaba e realtà

In aggiunta alla visita-spettacolo della quarta edizione del Castello delle Sorprese dal titolo "La Principessa ribelle e la dinastia della spada" (durata 50 minuti) - che si svolge in ogni data di apertura  (consigliata la prenotazione on line del biglietto Full -  clicca qui  ) - il Parco del Castello ospita ogni data anche eventi-ospiti, per i quali non serve prenotazione o pagamento (sono già compresi acquistando il biglietto Full).

Mercoledì 25 aprile ospite del Parco del Castello delle sorprese è  Nobiltà Sabauda, gruppo di rievocazione storica di Rivoli (Torino), composto da circa trenta figuranti in splendidi abiti realizzati nel massimo rispetto del rigore storico, - già ospiti del Castello delle Sorprese domenica 8 aprile - che presenterà un'originalissima versione di Cinderella (durata circa 30 minuti): una magica atmosfera da fiaba con ballerini in meravigliosi costumi e la melodia del canto, per affascinare non solo i bambini ma anche gli adulti. Un intreccio di fantasia e realtà, con un finale a sorpresa.

Repliche alle ore 11,30 e 16,00 nel Parco del Castello (o in adiacente area coperta in caso di maltempo)

Gli eventi sono già compresi nel biglietto Full di ingresso al Castello delle Sorprese.

La presenza di eventi ospiti infatti non interferisce con il programma del Castello delle Sorprese: in tutte le date è infatti disponibile il programma completo con la visita-spettacolo nel Castello, le 60 postazioni con i giochi di una volta, la falconeria, la passeggiata in carrozza, l'area food. Potete scaricare il volantino con gli orari completi della giornata cliccando qui.
 

La manifestazione si svolge con qualsiasi condizione meteo. In caso di maltempo potranno subire variazioni, modifiche o annullamenti le manifestazioni previste nelle aree all’aperto.  "Nobiltà Sabauda" si esibirà anche in caso di maltempo in area coperta accessibile dal Parco del Castello. 

Feedback