Raduno Principesse e Principi Disney | Castello delle Sorprese

In un castello da fiaba non potevano mancare le Principesse e i Principi Disney

Domenica 15 aprile 2018, l'area eventi e spettacoli del Castello delle Sorprese presso Castello Dal Pozzo ad Oleggio Castello (Lago Maggiore) ospiterà la più grande community di fans Disney d'Italia, già grande protagonista a Lucca Comics. 

Con oltre 100 mila followers le "Principesse Disney" sono infatti una grande community di appassionate (e appassionati) cosplayer Disney con vestiti, decorazioni make-up e parrucche in perfetto stile Disney.
 

Sfilata e attività per bambini durante l'intera giornata

Le Principesse e i Principi Disney accoglieranno il pubblico con la sfilata del mattino, alle ore 11,30 e quella del pomeriggio, alle ore 16,00.  Alle sfilate potranno partecipare tutti coloro che saranno vestiti a tema.
Chi non desidera vestirsi a tema potrà assistere come pubblico alla sfilata.
La partecipazione alla sfilata da parte di bambini vestiti a tema implica l'accettazione da parte dei genitori alla ripresa fotografica e video dei partecipanti e relativa pubblicazione sui canali della manifestazione e delle Principesse Disney. Chi non desider

a essere ripreso è invitato ad assistere alla sfilata senza accompagnare Principesse e Principi. 

Durante la giornata:
 - quiz Disney 
- truccabimbi
- photoset Principesse 
- “chiedi alle principesse” (momento durante il quale i bambini potranno chiedere ciò che vorranno alle loro eroine)
- disegni, palloncini e altre attività

Si precisa che il raduno Disney è il momento dedicato agli ospiti della giornata di domenica 15 aprile: tutto il restante programma (visita spettacolo nel Castello, passeggiata in carrozza, 60 postazioni giochi di una volta, falconeria...) si svolgerà regolarmente come in tutte le date di apertura.

Nelle altre date gli ospiti di quest'area saranno  "I Miwa" - la prima e più originale Cartoon Street Band d'Italia con Supereroi e Sigle Disney (lunedì 2 Aprile, Pasquetta e domenica 22 aprile) e Nobiltà Sabauda - importante gruppo di rievocazione storica, con una trentina di figuranti - che faranno rivivere balli e spettacoli di corte nelle date di domenica 8 aprile e mercoledì 25 aprile 2018

 

Ecco la disponibilità aggiornate per fascia oraria per domenica 15 aprile: clicca sulla fascia oraria di tuo interesse per prenotare il biglietto. Ricordiamo che l'orario si riferisce unicamente all'ingresso alla visita-spettacolo all'interno del Castello: potete accedere al Parco e partecipare al Raduno e alle varie attività in programma al Castello delle Sorprese durante l'intera giornata. 

Feedback