Prenota | Castello delle Sorprese

Lunedì 1 maggio APERTO. Il Primo Maggio anche il Teatro Disegnato di Moretti. Prenota on line

Aggiunta disponibilità on-line per 1 maggio: la manifestazione si svolge con qualsiasi condizione meteo. Aree coperte programma assicurato: visita-spettacolo nel Castello, Cantastorie nei sotterranei del Castello - Teatro disegnato (compreso nel biglietto solo il Primo Maggio) - Laboratori - Giochi di una volta nell'area eventi e area ristoro coperta.

Al Castello di Buronzo (Vercelli) - a 50 minuti da Milano e Torino. Visita-spettacolo nel Castello ogni 15 minuti dalle 9:45 alle 18:00  e in più cantastorie, 60 postazioni giochi di una volta tutti da provare, incontri con gli artisti della fantasia, laboratori, grilli a pedali, mercatini, aree ristoro

Ingresso Castello delle Sorprese 2017

L'acquisto on line del biglietto garantisce l'ingresso al Castello di Buronzo (Vercelli) per l'evento "Castello delle Sorprese".

SOLO CON LA PRENOTAZIONE ON LINE IN OMAGGIO ANCHE LO SPETTACOLO DEL CANTASTORIE (in tutte le date) E UN LABORATORIO NEL CASTELLO (in tutte le date)

La visita è tutta al coperto e si svolge con qualsiasi condizione meteo ed è consigliata per tutta la famiglia, bambini ed adulti, sul modello dei family-show.

La visita-spettacolo, con installazioni, giochi narrativi, attori, musical avviene a gruppi guidati e dura circa 1 ora . Gli ingressi si alternano ogni 15 minuti.


INGRESSO UNICO (adulti e bambini dai 3 anni d'età) - euro 12,00 - prevendita euro 1,00.

BAMBINI fino a 3 anni d'età non compiuti - Gratuito.

Date di apertura: Lunedì 17 Aprile (Pasquetta) - domenica 23 - martedì 25 - domenica 30 Aprile - Lunedì 1 e domenica 7 maggio

Senza prenotazione on line non è garantita la disponibilità di biglietti.
Con la prenotazione on line hai l'ingresso garantito, nell'orario desiderato, eviti attese o di trovare i biglietti esauriti, hai tutto compreso con in omaggio lo spettacolo del Cantastorie e laboratorio e risparmi 5 euro a persona.

L'orario di prenotazione si riferisce all'orario della visita-spettacolo all'interno del Castello - le altre aree possono invece essere visitate ad orario libero, sia prima che dopo il percorso narrativo.

Senza biglietto non è possibile accedere al Castello.

Il programma completo delle altre attività è riportato sul sito www.castellodellesorprese.it


Per confermare la prenotazione è necessario effettuare il pagamento, con carta di credito o bonifico bancario entro 2 giorni dalla data di inserimento della prenotazione. Senza effettuare il pagamento la prenotazione verrà annullata. Le prenotazioni avvengono unicamente on line (non è possibile la prenotazione telefonica o per email) - A pagamento effettuato riceverete email da mostrare alla cassa all'ingresso del Castello.

Sulla base della grande partecipazione dello scorso anno, la disponibilità di biglietti sul posto è limitata e non garantita.

Non è possibile prenotare on line e pagare sul posto: senza pagamento andrà acquistato il biglietto ordinario.

Arrivederci a Buronzo (Vercelli) al Castello delle Sorprese..la Primavera vi aspetta.

Categoria
biglietti

L'orario che sceglierete si riferisce unicamente all'ingresso per la visita del Castello con l'installazione "La Foresta incantata"(durata circa un'ora): tutto il resto del programma può essere svolto prima o dopo la visita)