Cartoon Band nel Castello | Castello delle Sorprese

Cartoon Band nel Castello

Messaggio di stato

Il 15 luglio il nostro grande evento in montagna, ad Alagna (Monte Rosa): www.baitadeibimbi.it - con il cane protagonista di Belle&Sebastien, un sogno per ogni bambino e non solo, giochi, laboratori, attività. Se prenoti subito on line (fino ad esaurimento disponibilità) in omaggio anche la salita in Telecabina da Alagna (mt. 1200) a Pianalunga (mt. 2050) sul Monte Rosa

Nel Castello arrivano i Supereroi e le sigle Disney con la prima ed originale Cartoon Street Band d'Italia

Un ritmo travolgente, le sigle più conosciute da generazioni di "bambini di ogni età", i "Miwa" - la Cartoon Rock Band più premiata d'Italia (Lucca Comics, Italia's got Talent), ospite di RAI Uno con Amadeus e Teo Teocoli -  sarà ospite della Quarta edizione del Castello delle Sorprese a Oleggio Castello, a Pasquetta (lunedì 2 aprile) e domenica 22 aprile 2018, il più grande evento di Primavera per tutta la famiglia.

Quale migliore compagnia per la "Principessa ribelle" che, come in "The Brave", sfiderà il proprio destino e i numerosi pretendenti all'interno del Castello? 

Prima o dopo il percorso guidato all'interno del Castello lasciatevi travolgere dalla favolosa  Marching Band dei Miwa, una decina di musicisti, artisti, supereroi... che si esibiranno nel Parco nelle date del 2 e 22 aprile alle ore 11:30 e alle ore 16:00.

Unitevi a loro: un ritmo travolgente ad ogni età

Volete unirvi a loro? Fatelo, perchè non ce la farete a stare fermi...a tutte le età ...e per i genitori sarà un modo per rivivere le sigle più amate!

Chi lo desidera potrà anche vestirsi da supereroe, oppure da personaggio Disney: i Miwa ripropongono le famose sigle dei cartoni animati con arrangiamenti sempre nuovi e variegati, aggiungendo quella frizzantezza e quell’originalità che le rendono più appetibili ed apprezzabili dal grande pubblico.

La manifestazione si svolge con qualsiasi condizione meteo. In caso di maltempo potranno subire variazioni, modifiche o annullamenti le manifestazioni previste nelle aree all’aperto. La  Cartoon Street Band si esibirà anche in caso di maltempo in area coperta accessibile dal Parco del Castello. 

Feedback