fbpx Cartoon Band nel Castello: l'attesissimo ritorno dei Miwa
Italian English French German Spanish

Cartoon Band nel Castello: l'attesissimo ritorno dei Miwa

Nel Castello arrivano i Supereroi e le sigle Disney con la prima ed originale Cartoon Street Band d'Italia

Ce l'avete chiesto in tantissimi e vi abbiamo accontentato: i Miwa, la super Cartoon Band di Livorno già ospite al Castello delle Sorprese 2018, dove fece registrare un incredibile successo, tornerà al Castello delle Sorprese a Pasquetta (lunedì 13 aprile), sabato 18 e sabato 19 aprile.

Anche questo spettacolo è già compreso nel biglietto FULL con prenotazione on line

Un ritmo travolgente, le sigle più conosciute da generazioni di "bambini di ogni età", i "Miwa" - la Cartoon Rock Band più premiata d'Italia (Lucca Comics, Italia's got Talent), ospite di RAI Uno con Amadeus e Teo Teocoli -  sarà ospite della sesta edizione del Castello delle Sorprese a Oleggio Castello, a Pasquetta (lunedì 13 aprile), sabato 18 e domenica 19 aprile 2020, il più grande evento di Primavera per tutta la famiglia.

Prima o dopo il Percorso Magico all'interno del Castello lasciatevi travolgere dalla favolosa  Marching Band dei Miwa, una decina di musicisti, artisti, supereroi... che si esibiranno nel Parco nelle date del 13-18 e 19 aprile 2020 alle ore 11:30 e alle ore 16:00.

Unitevi a loro: un ritmo travolgente ad ogni età

Volete unirvi a loro? Fatelo, perchè non ce la farete a stare fermi...a tutte le età ...e per i genitori sarà un modo per rivivere le sigle più amate!

Chi lo desidera potrà anche vestirsi da supereroe, oppure da personaggio Disney: i Miwa ripropongono le famose sigle dei cartoni animati con arrangiamenti sempre nuovi e variegati, aggiungendo quella frizzantezza e quell’originalità che le rendono più appetibili ed apprezzabili dal grande pubblico.

Nelle date del 25-26 aprile 2020 altro straordinario evento ospite - sempre nel genere "Cartoon" con "A spasso con Walt" degli ANIMEnia Corps

La manifestazione si svolge con qualsiasi condizione meteo. In caso di maltempo la  Cartoon Street Band si esibirà nell'area coperta del Palazzo, accessibile dal Parco del Castello. 

Feedback