fbpx Un castello da visitare con i bambini con tante attività per tutta la famiglia
Italian English French German Spanish

Una location da fiaba sul Lago Maggiore per sognare a tutte le età

Un castello pieno di veri incantesimi: una grande anteprima per l'Italia da Pasquetta al 26 aprile 

Siete pronti per farvi sorprendere? Da Pasquetta al via la sesta edizione del Castello delle Sorprese.

Il "Castello delle Sorprese", il grande evento di primavera per tutta la famiglia, si svolgerà nel  favoloso Castello Dal Pozzo a Oleggio Castello.
A Oleggio Castello (Lago Maggiore - uscita autostradale di Arona), il Castello Dal Pozzo, con oltre 15 mila metri quadrati di parco e la grande terrazza sul lago Maggiore, sembra uscito da una favola. 
Splendido esempio di  stile Gotico Revival, molto in voga in Inghilterra nell'Era Vittoriana, il Castello - tutt'ora sede del casato della Famiglia Dal Pozzo D'Annone - è  ricco di decorazioni, bassorilievi, stemmi e sculture: un luogo fantastico che faremo rivivere insieme a voi nelle seguenti date: lunedì 13 aprile (Pasquetta), sabato 18 e domenica 19, sabato 25 e domenica 26 aprile 2020.

La sera di Pasqua (domenica 12 aprile), sabato 19 e sabato 25 aprile la grande novità del CASTELLO DI NOTTE, la spettacolare apertura serale del Parco  con fontane luminose, luci, fuochi e show. 

Per la prima volta in Italia un percorso magico ideato da grandi illusionisti all'interno del Castello: per consentirvi di prenotare presto vi regaliamo la data flessibile, così avete tempo fino a 8 giorni prima per modificare la data. 

Clicca qui per la prenotazione on line del percorso magico nel Castello

 

Feedback