fbpx Un invito gratuito a teatro per te, domenica 3 maggio | Castello delle Sorprese
Italian English French German Spanish

Un invito gratuito a teatro per te, domenica 3 maggio

Domenica 3 maggio alle ore 16:30: non una semplice diretta ma uno spettacolo interattivo di magia con l'artista internazionale Paolo Carta e Sara, in collaborazione con Grotta di Babbo Natale e Racconti digitali. Dove? A casa tua.

Scopri come collegarti sul sito di Racconti digitali: clicca qui.

Dalla collaborazione tra Grotta di Babbo Natale, Racconti Digitali e gli artisti Paolo Carta e Sara Renesto un format teatrale assolutamente unico: per la prima volta uno spettacolo teatrale interattivo, dal vivo, non una semplice diretta.

Una novità assoluta per lo spettacolo dal vivo in digitale

Un nuovo concetto sperimentale di spettacolo IN DIRETTA, DAL VIVO ED INTERATTIVO pensato apposta per questo periodo così particolare, offerto gratuitamente da noi, a cui potrai assistere ed interagire direttamente dal tuo computer o cellulare, comodamente da casa tua!

Quando avverrà?  Domenica 3 maggio alle ore 16:30.

Ecco alcune informazioni importanti prima di iniziare:
essendo uno spettacolo in diretta, dal vivo ed interattivo, tieni presente che, una volta entrato, tutti i partecipanti potrebbero vedere la tua immagine, pertanto mantieni un buon comportamento ed assicurati di essere esteticamente presentabile. 
Se usi il cellulare appoggialo in modo da avere le mani libere per poter interagire, applaudire ecc. e mantieni l'orientamento del cellulare ORIZZONTALE. 
fai attenzione a non ostruire con le dita o altri oggetti la fotocamera del cellulare o del computer, altrimenti l'artista non potrà vederti
Mantieni sempre silenziate le suonerie dei cellulari, come a teatro!

Mi raccomando, sii puntuale per non perderti lo spettacolo, che durerà circa 30 minuti.

Cerco di essere tra i primi duecento spettatori: al raggiungimento di un elevato numero di utenti connessi, l'accesso allo spettacolo verrà limitato e comparirà la richiesta di inserimento di una password. Ciò significherà che non potrai accedere tramite il portale Jitsi Meet ma potrai comunque assistere allo spettacolo tramite diretta streaming YouTube.

Che aspetti? 

Scopri come collegarti sul sito di Racconti digitali: clicca qui.

Feedback