A Pasquetta e il 25 aprile concerto Disney per bambini e famiglie

Il 25 aprile ultima data con i Concerti Disney

Dopo il travolgente successo di Pasquetta, il 25 aprile tornano i Muffins: ultima data con i concerti Disney

Ecco cosa puoi fare nel ponte fino al 25 aprile: eventi da vivere con i tuoi bambini o condividere con i tuoi amici per una giornata diversa o un week end in una location fantastica (con cena nel Castello la sera del 24, pernottamento e prima colazione e ingresso Castello delle Sorprese il 25 aprile). Considerato il miglioramento meteo sono confermate anche le aree all'aperto

Ecco come puoi organizzare la tua giornata il 25 aprile:

DOVE: Il Castello delle Sorprese è a Oleggio Castello - sul Lago Maggiore - a 5 minuti dall'uscita autostradale di Arona (Lago Maggiore) a meno di un'ora di distanza da Milano e dai principali centri della Lombardia, a un'ora e 15 minuti da Torino e a un'ora e trenta da Genova. Sul posto sono segnalati i posteggi gratuti riservati alla manifestazione che trovi indicati anche sul nostro sito cliccando qui.

A CHE ORA ARRIVARE:  puoi arrivare quando preferisci, già dalla prima mattinata (apertura biglietterie ore 9:00 - inizio animazioni ed attività ore 9:30) oppure nel corso della giornata. Ti ricordiamo solamente che gli ultimi ingressi al Parco sono previsti alle 15:30 per consentirti comunque di partecipare almeno agli eventi principali della giornata. L'unico orario da prenotare (con il biglietto on line che puoi fare qui) è quello della visita-spettacolo nel Castello, un percorso di circa 50 minuti recitato e cantato dal vivo. L'orario della visita-spettacolo non condiziona il resto della giornata: se prenoti ad esempio un orario pomeridiano puoi comunque entrare nel Castello delle Sorprese quando desideri già dalla mattinata: prima farai le altre attività e poi la visita spettacolo. Al contrario se prenoti ad esempio un orario della mattinata potrai prima fare le visita-spettacolo e poi le altre attività e fermarti comunque nel Castello delle Sorprese per tutta la giornata, fino alla chiusura alle ore 18:00. Se eventuali fasce orarie sono esaurite dunque non preoccuparti: scegli tra le fasce orarie disponibili e potrai comunque fare tutto.

COSA SI PUO' FARE: il Castello delle Sorprese è nella magnifica location di Castello Dal Pozzo, con uno splendido castello in stile vittoriano, 15 mila metri quadrati di parco, con prato per il pic-nic se desideri, dove i bambini possono correre in sicurezza e giocare liberamente, parco e stagno con passeggiata in carrozza, terrazza affacciata sul Lago Maggiore, dove si trova il punto ristoro con 400 posti a sedere (non serve prenotare).
Il 25 aprile (ultima giornata di apertura sarà domenica 28 aprile) il Castello e il suo parco ospitano eventi ed attività per tutta la famiglia

Le seguenti attività sono già comprese nel biglietto FULL (che si acquista on line sul nostro sito ad euro 14,00 + 1,50 di prevendita - oppure sul posto al costo di euro 18,00):
 

- Visita-spettacolo di 50 minuti nel Castello, per risvegliare la principessa, con fate, la principessa Aurora, maga Malefica, i re, lo straordinario gatto parlante...tutto recitato e cantato dal vivo (si entra a gruppi ogni 15 minuti nell'orario scelto durante la prenotazione on line)
 


 

- 80 postazioni con i giochi di una volta per tutte le età:  le postazioni sono aperte tutta la giornata in 2 punti nel Parco, al coperto in caso di pioggia. 

 

 

- Esibizione e animazione con i cani campioni del mondo di Disc-dog: le esibizioni, della durata di circa 30 minuti ciascuna, sono ripetuti alle 10:30 - 14:00 e 15:30 - Al termine dell'esibizione i bambini saranno coinvolti in attività di animazione e gioco con i cani e con i frisbee

- A Pasquetta e il 25 aprile in aggiunta al programma l'eccezionale concerto-tributo Disney con i bravissimi "Muffins" di Bologna: alle ore 11:30 e alle ore 16:00 circa un'ora di concerto-animazione dedicato alle sigle più amate dei cartoons di tutti i tempi. 

 

L'edizione 2019 del Castello delle Sorprese a Oleggio Castello (Lago Maggiore) festeggia infatti la rinascita del Castello con una serie di eventi dedicati ai personaggi più amati dei bambini e al magico mondo Disney
In ogni data di apertura infatti, oltre alla visita spettacolo all'interno del Castello, è possibile assistere a grandi eventi nel magnifico Parco del Castello (o in adiacente area coperta in caso di maltempo) con principi, principesse e supereroi. 

Sognare con le più belle sigle Disney nel favoloso contesto del Parco del Castello 

Parole e musica si fondono per farti volare sul tappeto volante insieme ad Aladdin e Jasmine, fare un bagno in fondo al mare con Ariel e Sebastian, vivere un amore puro e incondizionato come quello della Bella e la Bestia o  fare visita ad Elsa e Anna nel freddo regno di Arendelle.

Questa è la magia che da sempre Walt Disney ha saputo regalarci e che non ha mai smesso di far sognare “grandi e piccini” attraverso le sue storie indimenticabili, ma soprattutto grazie alla sua musica.

Sul posto se lo desideri puoi partecipare anche a queste ed altre attività NON comprese nel biglietto:


 

- Giro in carrozza nel Parco del Castello con lo stagno del drago (biglietto sul posto euro 3,00 gli adulti - 2 euro i bambini fino a 10 anni)


 

- Laboratorio di costruzione girandole giganti (45 cm)

- Teleferica nel Parco a cura del Parco Avventura e altre attività presso le aree espositive

DOVE MANGIARE:  nell'area evento sono disponibili diversi punti ristoro che puoi trovare elencati in questa pagina del nostro sito. Solo se desideri pranzare al ristorante è necessaria le prenotazione, in tutte le altre aree puoi pranzare senza necessità di prenotare. 

POSSO PORTARE IL PRANZO AL SACCO O FARE PIC-NIC NEL PRATO?  Certamente, basta rispettare il decoro del luogo e non abbandonare rifiuti. E' disponibile anche un'area coperta per il pranzo al sacco.

 

Come partecipare alla giornata oppure organizzare il week end

Se vuoi partecipare in giornata consigliamo la prenotazione on line: fino a 48 ore prima i biglietti on line infatti costano 4,00 euro in meno rispetto al biglietto sul posto - Scegli la fascia oraria preferita per la visita spettacolo (potrai comunque accedere al Castello delle Sorprese quando vuoi per tutta la giornata) e prenota on line. Clicca qui per prenotare on line

Se invece vuoi organizzare il week end il 24 aprile dalle ore 20:00 (e nel week end 27-28 aprile) nel Castello viene organizzata la cena con animazione teatrale e possibilità di pacchetto week end con pernottamento nell'hotel del Castello. E' possibile prenotare anche la sola cena se desideri - Trovi le info sul pacchetto week end sul nostro sito cliccando qui

L'evento è garantito con qualsiasi condizione meteo. Per ulteriori informazioni contattaci all'email info@castellodellesorprese.it  - oppure telefonicamente allo 0323 497349 da lunedì a venerdì dalle 9,30 alle 15,30

Feedback