A Pasquetta e il 25 aprile concerto Disney per bambini e famiglie

Grande festa con le sigle e le canzoni Disney

Messaggio di stato

Edizione 2019 aperto il 7-14-22-25-28 aprile - Prenotazioni on line aperte

Paquetta 2019 con i bambini? Disney Concert con "I Muffins" al Castello delle Sorprese. Si replica anche il 25 aprile.

L'edizione 2019 del Castello delle Sorprese a Oleggio Castello (Lago Maggiore) festeggia la rinascita del Castello con una serie di eventi dedicati ai personaggi più amati dei bambini e al magico mondo Disney
In ogni data di apertura infatti, oltre alla visita spettacolo all'interno del Castello, è possibile assistere a grandi eventi nel magnifico Parco del Castello (o in adiacente area coperta in caso di maltempo) con principi, principesse e supereroi. 

Sognare con le più belle sigle Disney nel favoloso contesto del Parco del Castello 

Se ti piace sognare e far sognare i tuoi bambini non perdere gli appuntamenti per tutta la famiglia con gli ospiti in programma a Pasquetta (lunedì 22 aprile 2019) e giovedì 25 aprile 2019 (Festa della Liberazione) a Oleggio Castello in una sede da favola come il Castello Dal Pozzo. 

Un tributo alle più belle sigle Disney, riarrangiate per le 4 fantastiche voci dei Muffins, artisti bolognesi, protagonisti dei più grandi eventi per bambini e famiglie.

Parole e musica si fondono per farti volare sul tappeto volante insieme ad Aladdin e Jasmine, fare un bagno in fondo al mare con Ariel e Sebastian, vivere un amore puro e incondizionato come quello della Bella e la Bestia o  fare visita ad Elsa e Anna nel freddo regno di Arendelle.

Questa è la magia che da sempre Walt Disney ha saputo regalarci e che non ha mai smesso di far sognare “grandi e piccini” attraverso le sue storie indimenticabili, ma soprattutto grazie alla sua musica.

Come partecipare al concerto Disney e divertirsi con i personaggi delle favole

I Muffins saranno ospiti del Castello delle Sorprese a Pasquetta, lunedì 22 aprile e giovedì 25 aprile 2019, Festa della Liberazione. Il concerto si terrà nel Parco (o in adiacente area coperta in caso di maltempo) alle ore 11:30 e alle 16:00 ed è già compreso nel biglietto del Castello delle Sorprese 2019 che consigliamo vivamente di prenotare on line sul nostro sito cliccando qui

Feedback