fbpx I giochi di una volta per i bambini e per gli adulti
Italian English French German Spanish

Un mondo pieno di giochi: 80 postazioni in legno

Vieni a scoprire 80 nuovi giochi per tutte le età: dall'abilità al movimento

Da sempre l'area giochi è un fiore all'occhiello della manifestazione: per la sesta edizione siamo andati alla ricerca di nuovi giochi, entusiasmanti a tutte le età.
Giochi di abilità, di movimento, di strategia mai visti prima: per una sfida in famiglia, ad ogni età, oppure tra amici.

Per il Castello delle Sorprese 2020 ogni data, nel grande parco (1500 mq.) del Castello Dal Pozzo ad Oleggio Castello  (Lago Maggiore) oltre 80 postazioni  con i giochi di una volta, originali, in legno, che appassionano grandi e bambini.

All'area giochi si può accedere liberamente con il biglietto Castello delle Sorprese  per tutta la giornata, dalle ore 10 alle 17 presso Castello Dal Pozzo ad Oleggio Castello (Novara - Lago Maggiore) nelle date di apertura 2020: lunedì 13 aprile (Pasquetta), sabato 18, domenica 19, sabato 25, domenica 26 aprile 2020.

L'area giochi  - oltre che durante la giornata - sarà aperta anche la sera (dalle 19) di Pasqua (domenica 12 aprile), e il sabato sera (19 e 25 aprile 2020) in occasione della nuova apertura con evento serale "Castello di Notte" così potrete vivere la sera nel magnifico Parco del Castello, per un aperitivo o la cena nei punti ristoro, mentre i bambini potranno giocare liberamente nel grande parco, al sicuro, tutto chiuso e recintato e assistere allo show delle Fontane lumnose (ore 21:00)

 

 

Feedback