Incontro con Jack Nobile ad aprile al Castello delle Sorprese

14 aprile ospite Jack Nobile, il mago web-star di Youtube

Messaggio di stato

Il 5-12-19 maggio vi aspettiamo al

Castello di Leonardo

Se prenoti on line puoi visitare anche le 40 stanze del Castello a soli 2,00 euro. Ultimi posti con lo sconto. Musical "Il Volo di Leonardo, giochi e macchine di Leonardo, giullari rinascimentali, visita di torchi, cantine, laboratorio stampa a caratteri mobili...

Se ti piace la magia, al Castello delle Sorprese puoi incontrare una vera star come Jack Nobile

Con oltre 670 mila iscritti al suo canale Youtube, ma soprattutto con una storia vera da raccontare, Jack Nobile è un mago che ha scalato la celebrità grazie alla capacità di vivere e trasmettere la sua grande passione: la magia.

Una passione contagiosa, visto che in pochi anni, questo ragazzo "normale", è diventato un vero fenomeno della rete, con più di 670 mila iscritti: ragazzi, adolescenti ma anche adulti curiosi di scoprire i trucchi e i rompicapo proposti dai suoi video.

Domenica 14 aprile appuntamento con la magia per tutta la famiglia al Castello delle Sorprese

Ti piace la magia?
Vuoi conoscere meglio la storia di uno youtuber di successo come Jack Nobile ed incontrarlo dal vivo?
In un Castello da favola non poteva mancare un vero mago:  domenica 14 aprile 2019  a Oleggio Castello (uscita autostradale Arona - Lago Maggiore), per la quinta edizione del Castello delle Sorprese Jack Nobile incontrerà fan, appassionati e il pubblico del Castello delle Sorprese nell'area eventi, nel parco oppure in caso di pioggia nel Salone del Palazzo del Castello (centro congressi, sempre accessibile dall'area dell'evento)  con anche due esibizioni di magia, alle ore 11:30 e alle 16:00. 

Per tutta la giornata sarà presente anche una postazione di AssoKappa con giochi di prestigio e rompicapo, con dimostrazioni di magia per tutti i presenti. Da non perdere.

Come faccio a partecipare all'incontro con Jack Nobile?

L'incontro e l'esibizione sono già compresi nel biglietto per il Castello delle Sorprese 2019: come ogni anno, data la grande affluenza, consigliamo vivamente la prenotazione on line sul nostro sito
L'evento, come sempre, è garantito con qualsiasi condizione meteo. 

Il Castello delle Sorprese propone ogni anno nuove scoperte e nuovi linguaggi, all'insegna della creatività, della manualità e dello spettacolo: eventi pensati per bambini e famiglie che divertono e piacciono anche agli adulti. 

Feedback