Le 15 novità dell'edizione 2019 del Castello delle Sorprese: la fantasia non si ripete mai | Castello delle Sorprese

Le 15 novità dell'edizione 2019 del Castello delle Sorprese: la fantasia non si ripete mai

Ogni evento nuovi incontri, nuove proposte.

Il Castello delle Sorprese è un evento organizzato da Lem Grotta di Babbo Natale: da 10 anni grandi eventi per bambini e famiglie nelle più suggestive location d'Italia. 
Abbiamo un pubblico affezionato che ci segue da anni, perchè sa che ogni evento, ogni edizione, sono una scoperta,per tutta la famiglia. 
Per i nuovi amici o per coloro che hanno partecipato magari alla precedente edizione abbiamo pensato di "condensare" in 15 punti le principali novità dell'edizione 2019 che si svolgerà nello splendido Castello Dal Pozzo ad Oleggio Castello.

All'interno del Castello ogni anno una nuova storia, animata da una decina di attori, divertente e coinvolgente per un pubblico di tutte le età. Nel 2018 protagonista era stata la Principessa ribelle, quest'anno rivivremo gli incantesimi del Castello attravero la principessa Aurora, la Bella addormentata. In programma, durante la visita che dura circa 45 minuti, anche l'incontro con un personaggio davvero particolare, il gatto parlante. 

Ma ecco la nostra personalissima "guida" ai nuovi contenuti della quinta edizione: il modo migliore per conoscerli è unirsi a noi in una delle date di apertura. E' consigliata la prenotazione on line cliccando qui.

  1. La location è lo splendido Castello dal Pozzo a Oleggio Castello (Lago Maggiore) - uscita autostradale Arona Lago Maggiore
  2. Durante la nuova visita-spettacolo i bambini proveranno a risvegliare la Principessa, anche con un bacio se vorranno.
  3. Nel Castello c'è un nuovo straordinario incontro: il Gatto Parlante.
  4. Nel Parco e in area coperta 80 giochi nuovi, per la prima volta al Castello delle Sorprese.
  5. In tutte le date esibizione di Disc-dog e poi i bambini potranno provare anche loro a giocare con questi splendidi cani. 
  6. Nuovo percorso in carrozza e stagno del Drago
  7. Il 7 e il 28 aprile raduno Principesse e Principi Disney, con l'aggiunta dei Supereroi per la felicità anche dei maschietti. Attività a tema.
  8. Il 22 (Pasquetta) e il 25 aprile un concerto di un'ora dedicato alle più belle sigle Disney
  9. Il 14 aprile incontro con Jack Nobile, il mago più famoso di Youtube e per tutta la giornata lezioni gratuite di magia per i bambini e non solo.
  10. Il 14 aprile tentativo ufficiale di Guinnes World Records e girandola in omaggio per tutti.
  11. Zucchero filato in omaggio per ogni bambino
  12. Possibilità di cenare nel Castello il sabato e il 24 aprile, anche senza pernottamento, oppure con pernottamento nell'Hotel 5 Stelle del Castello
  13. A Pasquetta possibilità di pic-nic sul prato o grigliata nei nostri punti ristoro. Aperto anche un nuovo bar a bordo piscina
  14. Domenica 7 aprile - data l'alta richiesta di biglietti full on line - è possibile acquistare on line anche solo il biglietto Parco per il Raduno Disney (al costo di 9,00 euro anzichè 13,00) -
  15. In occasione del decennale di Grotta di Babbo Natale al Castello delle Sorprese puoi trovare delle promozioni riservate ai nostri visitatori più affezionati per tutti gli eventi del 2019, a partire dal Castello di Leonardo a maggio e il week end in montagna ad Alagna (Valsesia) a luglio.

Feedback