Secondo raduno con le Principesse Disney al Castello delle Sorprese 2019 | Castello delle Sorprese

Secondo raduno con le Principesse Disney al Castello delle Sorprese 2019

Messaggio di stato

Edizione 2019 aperto il 7-14-22-25-28 aprile - Prenotazioni on line aperte

Principesse Disney, principi e supereroi protagonisti ad aprile al Castello delle Sorprese

Sono i personaggi più amati non solo dai bambini ma anche dagli adulti: le loro favole, le sigle, le canzoni,gli abiti... appartengono ai sogni di ogni generazione. 

Per festeggiare il risveglio del Castello, nell'edizione 2019 del grande evento in programma ad Oleggio Castello (Lago Maggiore), sei invitato ad una grande festa per tutta la famiglia che si svolgerà nel Parco (in caso di brutto tempo in area coperta) con la partecipazione di ospiti davvero particolari: principi, principesse Disney e supereroi.

In tutte le date sono infatti previsti momenti di intrattenimento e musica con i personaggi e le canzoni più amate: impossibile resistere senza cantare insieme a noi. 

Due raduni con la community delle Principesse Disney

Nelle date di domenica 7 aprile 2019 e domenica 28 aprile 2019 ad Oleggio Castello - sul Lago Maggiore (a 50 minuti da Milano - 1 ora e 10 da Torino, 1 ora e 40 da Genova) ospiteremo oltre al consueto programma anche la community delle Principesse (e principi) Disney:  con 100 mila followers sono la principale comunità italiana di cosplayer Disney con vestiti, decorazioni make-up e parrucche in perfetto stile Disney.  

Nelle giornate del 7 aprile e del 28 aprile sono previsti due momenti con la sfilata delle Principesse Disney e Principi alla quale se lo desiderano possono partecipare anche tutti i presenti con vestito a tema: le sfilate sono alle ore 11:30 e alle ore 16:00. 

Per partecipare all'evento è sufficiente prenotare il biglietto on line (fino ad esaurimento posti): clicca qui per prenotare

Se lo desideri sei libero di vestirti a tema oppure semplicemente di assistere, come preferisci. 

La partecipazione alla sfilata da parte di bambini vestiti a tema implica l'accettazione da parte dei genitori alla ripresa fotografica e video dei partecipanti e relativa pubblicazione sui canali della manifestazione e delle Principesse Disney.

Chi non desidera essere ripreso è invitato ad assistere alla sfilata senza accompagnare Principesse e Principi. 

 

La manifestazione si svolge con qualsiasi condizione meteo. In caso di maltempo potranno subire variazioni, modifiche o annulla

menti le manifestazioni previste nelle aree all’aperto. Gli eventi Disney , così come gli spettacoli si svolgeranno anche in caso di maltempo in area coperta accessibile dal Parco del Castello.

 

Se ti piacciono gli eventi a tema Disney quest'anno il Castello delle Sorprese riserva in ogni data degli eventi a tema: a Pasquetta (lunedì 22 aprile) e mercoledì 25 aprile (Festa della Liberazione) grande Concerto-Tributo Disney con i Muffins. Per il programma clicca qui.

 
Feedback