Prenota on line il Castello delle Sorprese

Messaggio di stato

Edizione 2019 aperto il 7-14-22-25-28 aprile - Prenotazioni on line aperte

L'acquisto on line del biglietto garantisce l'ingresso al Castello Dal Pozzo (Oleggio Castello - Lago Maggiore) per la quinta edizione del "Castello delle Sorprese".
Dal 2018 l'evento si svolge nella nuova ampia location di Oleggio Castello (uscita autostradale di Arona Lago Maggiore)
La visita è tutta al coperto e si svolge con qualsiasi condizione meteo ed è consigliata per tutta la famiglia, bambini ed adulti, sul modello dei family-show.

La visita-spettacolo, con installazioni, giochi narrativi, attori, musical avviene a gruppi guidati e dura circa 50 minuti. Gli ingressi si alternano ogni 15 minuti.
 

INGRESSO UNICO (adulti e bambini dai 3 anni d'età) - euro 14,00 - + prevendita euro 1,50.
BAMBINI fino a 3 anni d'età non compiuti - Gratuito.

Date di apertura 2019: domenica 7 aprile, domenica 14 aprile, lunedì 22 aprile (Pasquetta), giovedì 25 aprile (Festa della Liberazione), domenica 28 aprile.

Senza prenotazione on line non è garantita la disponibilità di biglietti.
Con la prenotazione on line hai l'ingresso garantito, nell'orario desiderato, eviti attese o di trovare i biglietti esauriti e risparmi.
L'orario di prenotazione si riferisce all'orario della visita-spettacolo all'interno del Castello - le aree del Parco (15 mila metri quadrati) possono invece essere visitate ad orario libero, sia prima che dopo il percorso narrativo.
Senza biglietto non è possibile accedere al Castello.
Il biglietto comprende:

- Accesso al Parco del Castello già dalla mattina (indipendentemente dall'orario di prenotazione della visita spettacolo)
- Ingresso alla visita-spettacolo di 50 minuti all'interno del Castello
- Partecipazione all'evento ospite della giornata 

Durante la giornata nel Parco si svolgono anche altri eventi gratuiti (riservati ai partecipanti all'evento - senza biglietto non è possibile accedere al Parco e alle aree esterne)  o con pagamento sul posto (giro in Carrozza - adulti 3 euro a persona - ragazzi fino a 10 anni 2 euro ) riportati nel programma della giornata.

Per confermare la prenotazione è necessario effettuare il pagamento, con carta di credito entro 2 giorni dalla data di inserimento della prenotazione. Senza effettuare il pagamento la prenotazione verrà annullata. A pagamento effettuato riceverete email da mostrare alla cassa all'ingresso del Castello.
Sulla base della grande partecipazione dello scorso anno, è consigliato prenotare presto. Arrivederci al Castello Dal Pozzo ad Oleggio Castello (Lago Maggiore) - uscita autostradale di Arona Lago Maggiore.

Attenzione l'orario di prenotazione si riferisce unicamente alla VISITA-SPETTACOLO. Al Castello delle Sorprese SI PUO' ACCEDERE SEMPRE FIN DAL MATTINO, anche per chi prenota la visita spettacolo nel pomeriggio.

 

Feedback