Il Primo Maggio il Teatro disegnato | Castello delle Sorprese

Prossima edizione dal 2 Aprile 2018: alla scoperta di un nuovo, straordinario, Castello....

La quarta edizione del Castello delle Sorprese, l'evento primaverile di grande successo per famiglie e bambini, si svolgerà nelle seguenti date: Lunedì 2 Aprile 2018 (Pasquetta), Domenica 8 - 15 - 22    e mercoledì 25 Aprile 2018.
Alla scoperta di un nuovo borgo, di un nuovo castello, sempre più "regale"..a breve il nuovo programma.

Nell'area riservata agli artisti il Primo Maggio

Il Primo maggio al Castello delle Sorprese l'arte che prende vita nel TEATRO DISEGNATO dall'artista-illustratore Dario Moretti, con musica dal vivo e performance alle ore 11.15 - 14.15 - 15.15 - 17.15 - nell'area Artisti della Fantasia all'interno del Castello. Lo spettacolo è già compreso nel biglietto del Castello per la giornata del 1 maggio 2017

La performance dal vivo che ha girato l'Europa

Dario Moretti è tra i più apprezzati e conosciuti artisti e illustratori per l'infanzia: lo spettacolo di Teatro Disegnato che sarà presentato il primo maggio al Castello delle Sorprese - grazie al linguaggio universale della musica (dal vivo) e del disegno (dal vivo, alla lavagna luminosa) ha conquistato le platee di tutta Europa e non solo i bambini.

Con la prenotazione on line in omaggio anche Cantastorie e Laboratorio

Con la prenotazione on line del Castello delle Sorprese per il giorno 1 maggio 2017 in omaggio anche lo Spettacolo del Cantastorie e il laboratorio "Il Giro del Vento", oltre naturalmente alla visita-spettacolo "La Foresta Incantata", un'ora di emozioni, recitata e cantata da 10 attori,  le 60 postazioni con i giochi di una volta, i mercatini e le aree ristoro. Una giornata da non perdere. Prenota on line.

 

Feedback